Salvatore Esposito: “Serata indimenticabile con Maradona”

S. Esposito è intervenuto a Radio CRC parlando della serata con Maradona e non solo.

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Salvatore Esposito, protagonista della Serie TV, Gomorra.

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Ho abbracciato Maradona. E’ stata un’emozione indescrivibile. Io come tutti i ragazzi della mie età sono cresciuto nel mito di Diego. 

Io già ad inizio campionato, nonostante il mercato faraonico che hanno fatto, credo che la Juventus di oggi non sia affatto più forte della Juventus che è andata in finale di Champions. A livello fisico sicuramente stanno messi bene, ma il tasso tecnico deve aumentare altrimenti si perdono partite come quella di Doha.

Io sono stato super felice del mercato del Napoli perchè ha puntato su giovani che però possono diventare fuoriclasse ad esempio Zielinski e Diawara. Mi stupisco sempre del gioco del Napoli, secondo me è nelle prime cinque in Europa ed è per questo motivo che non temo il Real Madrid. Spero che Sarri rimanga a lungo per dare ancora più identità a questa squadra.

Maradona mi ha chiesto cosa accadrà nella prossima stagione di Gomorra, ma non ho potuto svelare niente. Mi ha ringraziato e per me è stata una serata indimenticabile. Leggo ancora commenti contro Maradona ma chi gli va contro e chi dice che non è stato il più forte o ignorante o non capisce di calcio”.

CalcioGomorraMaradonaNapoli
Comments (0)
Add Comment