Ciro Venerato: “Al momento c’è distanza tra il Napoli e Insigne. Problemi anche con Ghoulam”

C. Venerato è intervenuto a Radio CRC parlando di calciomercato.

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto l’esperto di mercato, Ciro Venerato.

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“La situazione di Insigne è chiara. Tutto gira intorno a un appuntamento che si farà in primavera, sicuramente dopo la doppia sfida col Real Madrid. Il Napoli vorrebbe arrivare a 2,2 o 2,5 milioni più bonus. Lui vorrebbe 4 o 4.5 milioni, quindi pare che le due parti sono distanti. Il Milan ad esempio è una Società che sta monitorando molto attentamente la situazione di Insigne. Si potrebbe fare un contratto stile Higuain ovvero col 50% dei diritti d’immagine, perchè come ben sappiamo il Presidente De Laurentiis non li cede interamente ai calciatori. Il Milan cinese l’anno prossimo dovrà prendere una grande punta esterna, Insigne è uno di quelle ma non è il solo. Ripeto, l’incontro credo che avverrà dopo la doppia sfida col Real Madrid perchè il Napoli non vuole avere tensioni prima di questa doppia sfida molto importante e questo incontro qualche tensione potrebbe portarla. Al momento è tutto aperto ma è difficile azzardare qualcosa.

Con Ghoulam l’ultimo incontro non è andato bene. Il Napoli era convinto del gradimento del calciatore dopo che gli ha proposto il doppio dell’attuale ingaggio e invece si è sentito dire di no. Il calciatore vuole guadagnare 2,5 milioni perchè ha offerte importanti tipo quella del Bayer Monaco di Ancelotti.

Per come si è messa la situazione, Gabbiadini è il classico colpo da ultimi giorni. Il Southampton è molto caldo sul giocatore ma non ha l’accordo col Napoli. La Fiorentina invece ha un problema in casa, perchè Kalinic guadagna 1.1 milione, mentre in Cina ne prendera 11 più bonus. Anche se al momento l’offerta ufficiale sul tavolo di Corvino non è ancora arrivata, ma è prevedibile capire come andrà a finire questa storia. Quindi si sussurra il nome di Gabbiadini, ma l’entourage del calciatore non ha avuto contatti ufficiosi. La disponibilità di De Laurentiis per dare una mano alla Fiorentina che non rompe le scatole in zona Champions c’è. Il calciatore ha fatto capire che non andrà via in prestito e il Napoli ha specificato che non lo venderà a meno di 20 milioni. 

Conti dell’Atalanta non è un obiettivo di gennaio. Piace anche alla Juve ma se ne parlerà per la sessione estiva di mercato”.

 

CalciocrcmercatoNapolivenerato
Comments (0)
Add Comment