E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, in onda su KKN, l’allenatore Gigi de Canio, esprimendosi sul Napoli di Sarri.
Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:
“Il Milan, con la rimonta sul Torino ha dimostrato che è in salute. Il Napoli andrà a Milano a vincere la partita, questo sicuramente. Quindi, considerando le due squadre non possiamo altro che immaginare un testa a testa senza fiato.
Ricordate la partita del Napoli contro la Juve? Il campo è sempre stato un giudice supremo! Il Napoli non deve mai dare per scontato un risultato, ma avere quell’atteggiamento da grande squadra. Atteggiamento che sto notando nelle ultime partite e la cosa piace molto. E’ una crescita dell’intera squadra che va sottolineata. Classifica? Il Milan è cresciuto, lo stesso vale per la Roma e la Lazio. Il Napoli invece l’anno scorso era primo in classifica, ma anche quest’anno sta andando bene se consideriamo lo stop di Milik, tutto lasciava prevedere un campionato buio, invece ora si è messa sul cammino giusto. Certamente è -7 dalla Juve, ma i bianconeri non sono imbattibili: il Campionato è ancora aperto”
A cura di Emma Caterino