Serena: “Napoli più maturo e razionale. La Juve? C’è difficoltà, ma ne verranno a capo”

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Aldo Serena, opinionista Mediaset ed ex Juventus. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Il Napoli è diventata una squadra molto più razionale che sta maturando sotto questo profilo. Per vincere serve anche questo, essere concreti senza dare uno spettacolo di bel calcio, ma comunque fine a se stesso. Tonelli con un piede già fuori Napoli, adesso sta diventando un protagonista. Ci sono delle vie da prendere nella carriera di un calciatore, a volte anche con fortuna, per trovare il salto di qualità. E’ stato bravissimo nel saper aspettare così tanto senza mai una parola fuori posto e farsi trovare pronto.

La Juventus sta concedendo qualcosa ma il campionato è ancora lungo. Più che la forza della rosa, alcune prestazioni lasciano un po’ a desiderare. E’ una squadra che a volte sembra senza identità. Qualche scricchiolio si avverte e la pressione quando perdi con quella maglia è sempre molta. L’ambiente non rende semplice mantenere i nervi saldi. Sono una squadra abituata a vincere e a superare i momenti di difficoltà. Sono sicuro che Allegri ne verrà a capo e riuscirà a dare un’identità importante a questa Juventus”.

JuventusNapoliSerena
Comments (0)
Add Comment