Oggi pomeriggio durante Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli è intervenuto Alessandro Renica ex Napoli. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Rivedere Diego sarà una grande emozione. Farlo poi al San Carlo, sarà bellissimo. Mi sento napoletano, ormai nel mio sangue c’è tanto di questa città e non vedo l’ora di riabbracciare un vecchio amico. E’ difficile descrivere quello che è stato Maradona. Per me è il Dio del calcio. Quello che faceva lui non era da giocatore normale. Non si possono imparare certe cose, sono doni che ricevi. Lui ha messo tutto a disposizione di Napoli per far felice i napoletani. Se dipendesse da me, dedicherà anche lo stadio a Diego. C’è gente che ha fatto molto di meno, e ha avuto molto di più.
Il Napoli può fare tantissimo. Vincere il campionato è possibile già da quest’anno e l’anno prossimo potrebbe partire in pole position. Il campionato è ancora lungo ed è davvero difficile fare un pronostico. Al Napoli manca poco per diventare un club importante anche in Europa. Mi auguro che questa strada progettuale possa continuare, magari partendo dallo stadio, visto che porta tanti introiti e tanti introiti portano giocatori di livello assoluto”.