Pardo: “Juventus con qualche difficoltà, ma restano i favoriti. Il Napoli? Ottimi numeri, ma non bastano”

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Pierluigi Pardo di Mediaset. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Il Napoli se l’è cavata molto meglio con la Fiorentina, a differenza della Juventus ieri sera. Qualche problema c’è, visto che non è il primo passaggio a vuoto dei bianconeri. Non hanno ancora ucciso il campionato e appare evidente che il centrocampo sembra avere più di qualche difficoltà. La Juve è ancora proprietaria del proprio destino, però. C’è la Champions che può portare via energie e punti. Abbiamo un campionato, non è tutto già scritto. I bianconeri restano i favoriti e se reagiscono come al solito, si riprenderanno presto. Ripeto però: qualche problema alla Juve c’è e non è da sottovalutare. 

Il campionato è palesemente spezzato in due: grandi squadre e piccole squadre. Davanti si corre tantissimo e un pareggio può essere catastrofico. Il Napoli ha degli ottimi numeri, ma purtroppo non bastano. Bisognava fare qualcosa di più nel passaggio a vuoto avuto dopo l’infortunio di Milik. Il tempo, però, per rifarsi c’è, è indubbio”. 

JuveNapoliPardo
Comments (0)
Add Comment