G. Monti: “Rimonta sulla Juventus difficile, ma non impossibile; fasulle le voci sulle richieste di Insigne”

Gianluca Monti è intervenuto nel corso della trasmissione Marte sport live, queste le sue dichiarazioni:

Maradona non è andato allo stadio, cosa ne pensi? Credo che questo non sia importante nel cuore dei tifosi del Napoli, ieri è stato puntualissimo a fare la conferenza alle 17 e 30 con Siani, quindi anche questo gli ha reso impossibile venire allo stadio. Troppo poco tempo per organizzare, perchè muovere un personaggio come Maradona porta via molto impegno e serve una grande macchina organizzativa.

Secondo te, è ancora possibile la rimonta alla Juventus? Difficile, non impossibile. Ieri ho assistito al primo tempo del Napoli, poi sono andato via, quindi ho visto solo il peggio. Però ho visto molti segnali positivi, come il fatto che accelera nella ripresa, come un diesel, segna su palla inattiva, cosa che è un punto di forza di Sarri e, poi, ha trovato la capacità di vincere anche quando non gioca benissimo, cosa che era mancata l’anno scorso e nel girone di andata. Quindi un buon passo, si può lottare, in volata siamo molto più pericolosi dell’anno scorso.

Problemi per il contratto di Insigne? Secondo me è una situazione da risolvere, è da troppo tempo che si parla di questo rinnovo; lui vuole un nuovo contratto e non un prolungamento, aspetta da tanto e merita di essere premiato, ovviamente non ci sta la richiesta di 3 volte tanto il guadagno degli altri. Credo che però, le voci su determinate richieste, siano fasulle.

 

 

Gianluca MontiJuventusNapoliRadio Marteserie A
Comments (0)
Add Comment