Cappella: “Emozione per Diego, fuori al San Carlo c’è un clima da stadio!”

Oggi pomeriggio durante Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli è intervenuto Fabrizio Cappella della Rai. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“C’è grande emozione nell’aria. Fuori al San Carlo ci sono tantissime persone, tanti ragazzi che non hanno mai visto Maradona, ma che hanno voglia di vivere questo mito senza tempo. C’è un clima da stadio, non da teatro. E’ giusto sottolineare il legame tra il giocatore e la città che è sempre stato profondo e così radicato. Non c’è una persona meglio di lui che può rappresentare Napoli nel mondo. 

Il momento di calo c’è stato dopo l’infortunio di Milik e dopo la sosta. Adesso tutto si sta mettendo nel verso giusto e mi auguro che tutti possano rientrare e farlo al meglio. Peccato per la Coppa D’Africa che ha portato via due giocatori importanti come Ghoulam e Koulibaly. In attacco con Pavoletti, Milik può recuperare con calma e Sarri potrà avere a disposizione una squadra capace di poter lottare fino in fondo per la vetta della classifica”.

CappellaMaradonaNapoli
Comments (0)
Add Comment