Corrado Ferlaino: “Facciamo lavorare De Laurentiis, è in gamba!”

Ferlaino, Maradona, De Laurentiis…Il presidente degli scudetti, non incontrarà Diego, il presidente “cinematografico” lo farà…  Sul “nuovo” patron azzurro e su quanto fatto dalla società l’ingegnere Ferlaino al Mattino dice:

Se lei mancherà, domani al San Carlo ci sarà Aurelio De Laurentiis. Che rapporto ha con il suo successore? «Ci siamo incontrati qualche volta a Capri, un paio di volte in treno. Si dedica molto al Napoli, forse un po’ meno alle sue attività cinematografiche. È in gamba».

Maradona ha riservato parole affilate anche a lui. «Diego è fatto così, ma bisogna amarlo per quello che ha dato al Napoli. Ricordo come se fosse oggi la festa nello spogliatoio alla fine della partita con la Fiorentina, quella che ci consegnò lo scudetto. Ho bevuto tanto di quello champagne che dopo trent’anni sono ancora ubriaco».

Quel prodigio si potrà ripetere? «Ce lo auguriamo tutti, ma non mi chieda previsioni. Società e squadra stanno facendo bene, facciamole lavorare in pace».

Domani, dunque, non sarà al San Carlo. Ma se il prossimo 10 maggio si farà la festa al San Paolo per la cittadinanza onoraria a Maradona, lei ci sarà? «Se mi avvertiranno per tempo, volentieri».

Aurelio De LaurentiisCalcioFerlainoMaradonaNapoli
Comments (0)
Add Comment