Massimo Oddo in conferenza stampa: “A Napoli non ci chiuderemo, ce la giocheremo a viso aperto”

Il tecnico degli abruzzesi parla anche delle numerose assenze in vista del San Paolo

Domani alle ore 15,00 si giocherà la sfida al San Paolo tra il Napoli e il Pescara ed ha parlato in conferenza stampa il tecnico degli abruzzesi Massimo Oddo.

“Siamo in emergenza in difesa dove ho solo Coda, Crescenzi e Stendardo. Per questo ho deciso di aggregare anche Delli Carri, Maloku e Pompetti. E’ un periodaccio per noi anche sotto il punto di vista degli infortuni. Abbiamo nove giocatori indisponibili e cinque di questi per traumi dopo scontri di gioco”.

Sulla gara contro il Napoli: “Non dobbiamo andare a Napoli e chiuderci, ce la giocheremo cercando di essere bravi nelle ripartenze e ben attenti quando attaccherano. Esordio di qualche giovane? No. E’ una partita molto delicata e inserire un esordiente dandogli grandi responsabilità potrebbe essere controproducente”.

Sui singoli: “Fornasier si è reso disponibile e ci sarà, mentre ne Cubas e ne Zuparic ci saranno. Gilardino? Ci è mancato finora. Brugman sta facendo dei controlli, non c’è un tempo preciso di recupero”.

Sul modulo: “La difesa a tre è un’alternativa non la scelta definitiva. Ora sono costretto perchè ho solo tre difensori. Non ho moduli prestabiliti, cambiamo sempre perchè lavoriamo molto in allenamento”.

Sul mercato: “Non ne parlo. La società sa quali sono le mie priorità e se dovessimo fare altre operazioni conosco già i profili giusti per noi”.

Oddo chiude tornando a parlare della sfida di domani: “Mi aspetto un Napoli migliore rispetto a quello che abbiamo affrontato all’andata. Sono una squadra che è cresciuta e ha molte certezze che prima non aveva. Non si chiuderanno e dovremo aspettarci una partita a ritmi altissimi”.

La Redazione

NapoliOddoPescara
Comments (0)
Add Comment