RIVIVI IL LIVE – Hysaj a KKN: “Nel sorteggio volevamo il Real Madrid. Lo scudetto? Ho visto cosa succede in città, voglio vincerlo”

Premere f5 per gli aggiornamenti

“Il mister sta facendo vedere che è un grande allenatore, è migliorato venendo a Napoli come sono migliorato io”

“Domenica faremo vedere che possiamo segnare quando vogliamo noi. Un invito ai tifosi? Con voi arriveremo lontano”

“In Europa si dice che giochiamo il miglior calcio d’Europa, è bello sentirlo ma dobbiamo ancora imparare e crescere dal punto di vista della mentalità”.

Capitolo Tonelli: “Sono contento per lui, abbiamo giocato insieme anche ad Empoli e sono felicissimo per il gol”.

Su Pavoletti: “E’ un bravissimo ragazzo, vuole far vedere ciò che ha fatto già vedere a Genova, cioè di essere un grande calciatore. Ci darà una mano insieme a Milik”.

L’emozione di sfidare il Real e Ronaldo? “Non vediamo l’ora di entrare in campo e giocarcela contro il Real Madrid, speravamo in un sorteggio come quello. Sfidare Ronaldo è un sogno, non so se crederci o no”. 


Ora la sfida col Pescara: “Il Pescara una squadra che ci ha dato fastidio all’andata, dobbiamo fare meglio facendo il nostro gioco”

Sullo scudetto a Napoli: “Ho visto cosa è successo a Napoli quando c’è stato lo scudetto, voglio viverlo anche io e realizzare questo sogno”

E’ stato un anno positivo?
“E’ vero, sono mancati Higuain e Milik, ma abbiamo visto che in panchina ci sono giocatori che riescono a dare una mano. Non vediamo l’ora però di rivedere Milik, l’importante è sapersi rialzare e reagire

La partita con la Samp?
“E’ stata una partita bella da vedere e da sentire, vincere all’ultimo minuto è sempre bello. Abbiamo tirato fuori il carattere, cosa che non succede spesso”

Oggi a Radio Kiss Kiss, network ufficiale del calcio Napoli, interverrà il terzino destro azzurro Elseid Hysaj. Il calciatore albanese analizzerà il momento della squadra, per poi parlare del match di domenica alle ore 15,00 allo stadio San Paolo contro il Pescara. Ilnapolionline.com vi aggiornerà in tempo reale.

La Redazione

Hysajkiss kissLive
Comments (0)
Add Comment