L. Marchetti (SKY): “Nuovo incontro Juve-Ascoli per il futuro di Orsolini. Il Napoli non cede Gabbiadini per meno di 20 milioni”

Nel corso del programma radiofonico “Si gonfia la rete”, in onda sule frequenze di radio CRC, è intervenuto l’esperto di mercato di Sky, Luca Marchetti.

Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”

Oggi è previsto un incontro con Juve e Ascoli per continuare a parlare di Orsolini. Il procuratore del ragazzo salirà a Milano lunedì e quindi chiaramente fino a quella data non dovrebbe esserci nessuna ufficialità. Per Gabbiadini le tedesche si sono tutte defilate, il Napoli non intende cedere in prestito il ragazzo, ma solo a titolo definitivo e per una cifra non inferiore ai 20 milioni, e in questo momento non è facile trovare squadre disposte a spendere queste cifre. Giaccherini non è un giocatore in uscita dal Napoli, ma questo non vieta che altre squadre possano chiedere il giocatore al Napoli. In questo mercato molte grandi di A stanno guardando anche alla B, perché ci sono grandi giocatorie che possono esplodere da un momento all’altro, vedi in questo senso il caso Gagliardini, che l’anno scorso era in B, e quest’anno è stato ceduto per 20 milioni”

A cura di Luigi Moccia

crcGabbiadiniGiaccherinimercatoOrsolini
Comments (0)
Add Comment