Casotti: “Spezia squadra con identità e duttilità. Curioso di vedere…”

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Federico Casotti di goal.com. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Lo Spezia è una formazione che ha una sua identità e che sa cambiare pelle a gara in corso. Ha tanti giocatori di esperienza, ma anche giovani, che meriterebbero anche qualcosina in più della Serie B. Ha un ragazzo del 98 nel mezzo, Maggiore, che sono molto curioso di vedere in un test di livello come questo. Nella gara secca tutto può capitare, e il passaggio del turno contro la Roma l’anno scorso lo certifica. Che sia lecito far giocare o meno Gabbiadini è giusto chiederselo. Pavoletti va inserito gradualmente, anche se l’avversario di serata potrebbe mostrare il contrario. Magari potrà essere anche un modo per Gabbiadini di congedarsi da Napoli con una prova di livello.

Rispetto agli anni passati, il mercato di gennaio non è così attivo. Magari chi doveva prendere qualcuno urgentemente, l’ha già fatto, altrimenti inutile tirare avanti telenovele o cosa. Certi acquisti impulsivi non ci sono più, visto che gli ultimi anni hanno insegnato che certe mosse di mercato possono portare più danni che successi. Il mercato adesso è volto al futuro, al bloccare giovani prospetti”.

CasottiNapoliSpezia
Comments (0)
Add Comment