Agostini: “Sarri sta dando tantissimo al calcio italiano. Pavoletti? Può far bene”

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto mister Massimo Agostini, ex Napoli e Spezia. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Pavoletti ha dimostrato in questi anni di poter far bene anche ad alti livelli. Nel Napoli dovrà mettersi a disposizione della squadra e dei cosiddetti senatori. Sono sicuro che si farà valere, ha fame e sa fare gol. La città può dargli la giusta determinazione per consacrarsi definitivamente nel calcio che conta.

Sarri sta dando tantissimo al calcio italiano, sia per le innovazioni tattiche che per la qualità espressa dal suo gioco. Gli allenatori diventano grandi grazie ai grandi giocatori. Gestire trenta cervelli diversi e portarli alla stessa direzione è difficilissimo, ma Sarri ci sta riuscendo. Il Napoli ha un buon organico, ma non ha ancora una rosa al Top. Si sta facendo un percorso importante e col passare degli anni le cose non potranno che migliorare. Sarri viene dai settori giovanili, quindi conosce il valore della gavetta e il Napoli è il giusto riconoscimento alla sua carriera”. 

AgostiniNapoliPavoletti
Comments (0)
Add Comment