Monti: “Contro la Samp vittoria sporca ma preziosa. Un terzino destro? Organico completo”

Oggi pomeriggio a Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Gianluca Monti della Gazzetta Dello Sport. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“La superiorità numerica non significa necessariamente rimontare. Spesso può capitare la beffa. Il Napoli contro la Samp ha prodotto un assalto non scriteriato, ma sempre equilibrato e di livello. Il vantaggio è arrivato su un rimpallo fortunoso, ma nel calcio si vince anche così. In maniera sporca il Napoli vince poco, quindi teniamoci questo risultato. Sarri ha detto che nella sosta hanno lavorato parecchio, e le gambe pesanti sabato lo ha certificato.

Prendere posizione nel caso Reina sarebbe inutile. Non c’è nessun evidenza, quindi la società ha fatto la scelta giusta nel non esporsi. Ciascuno di noi può farsi la propria idea, ma la prova TV deve fondarsi su altri criteri. Un terzino destro? Non credo arriverà a gennaio. Il ritorno di Ghoulam non è così lontano e non ne vedo l’urgenza. Strinic è in crescita, Hysaj può fare ambo le fasce e Maggio dà ancora garanzie. Il Napoli ha un organico completo e vanno i meriti alla società per aver costruito una squadra del genere”. 

mercatoMontiNapoli
Comments (0)
Add Comment