Enirco Fedele è intervenuto nel corso della trasmissione Marte sport live, queste le sue dichiarazioni:
La coppa Italia, obbiettivo concreto? In questo momento è un obiettivo importante, anche se è una “coppetta”, è comunque un trofeo e va onorato.
Come lo leggi questo – 3 in classifica del Nap0li rispetto l’anno scorso? Molto negativamente, perchè la Juventus ha perso 3 partite e non ne ha pareggiata nessuna, mentre Il Napoli ne ha perse 3 e ne ha pareggiate 5, ma quelle che ha perso sono proprio con Roma e Juventus. Partite importanti dove il Napoli avrebbe dovuto dare di più, soprattutto nella fase in cui la Juventus non era in buona forma.
Del Milan e la Lazio cosa ne pensi? Il Milan ha un’ idea di giovani che sponsorizzo molto, ma è anche in una fase fortunata, anche ieri è stato così, come a Sassuolo e a Palermo, mentre la Lazio no, ha delle qualità in avanti importanti, grande attaccanti e mi ha sorpreso davvero positivamente.
Giuste le polemiche sulla partita con la Samp, Reina ha simulato? Io dico che non c’è niente da dire, l’attacante quando infastidisce, anche se non tocca, è comunque fallo, quindi a mio avviso era fallo. Avrebbe potuto calciare meglio, quindi toccato o meno, è da dietro e c’è l’ammonizione, punto.