Ha preso gol anche stavolta ma Reina proprio non si rammarica per questo e festeggia una vittoria raggiunta all’ultimo assalto.
«Bello cominciare così l’anno. Sapevamo che era una gara difficile dopo la sosta, su un terreno di gioco che ci ha messo in difficoltà. Sono felice di vincere così al 95′ con un gol di un ragazzo che se lo merita»,
spiega il portiere spagnolo che poi parla dell’episodio chiave: l’espulsione contestatissima di Silvestre. «L’espulsione? Silvestre con la sua presenza disturba il mio rinvio, quindi è fallo ed ammonizione. Non significa nulla il contatto, io sento che mi tocca e comunque basta ostacolare il rinvio del portiere perché sia fallo: in ogni caso mi ha toccato con la gamba destra. Non si vede dalle immagini, ma lo sa anche lui».
Il portierone parla con grande esperienza. «Real Madrid? Manca ancora tanto, ora pensiamo al campionato perché dobbiamo finire alti in classifica. La Juve vince per mentalità, noi dobbiamo fare il nostro, alla fine faremo i giudizi».
Fonte: Il Mattino