RILEGGI IL LIVE – Ivan Strinic: “Bellissima la doppia sfida al Real Madrid, non partiamo battuti, ce la giocheremo!”

Cominciamo bene quest’anno? Sì buon anno a tutti!

Il mio numero di maglia? Il tre è dell’esterno, ce l’ho anche in Nazionale.  A Dnipro e all’Hajdul avevo il 17, qui non era possibile, Marek non me l’avrebbe mai ceduto. Marek inoltre è un bravissimo ragazzo!

La sfida al Real? Una cosa bella per tutti, dobbiamo continuare così

Sarri? E’ terribile, ma è bravo, vuole sempre la linea alta. E anche il giro palla lo vuole veloce, in uno-due con pochi tocchi. Sempre così. 

Aspettative? Abbiamo voglia di vincere tutte le partite anche se il campionato è lungo e duro, le squadre sono buone tutte, guardiamo solo a noi, puntiamo a vincere partendo da domani. 

Contro il Real sarà bellissimo… Sì, non partiamo battuti, abbiamo delle chances, ce la giochiamo anche a Madrid, e speriamo di far bene già all’andata per poi dare il tutto per tutto a Napoli

Non pensate al Real? Esatto, pensiamo solo alla Samp

Rog? Marko grandi qualitò, è un gran talento, speo possa giocar di più. Modric e Kovacic? Ottimi! Li conosciamo specie Modric è un giocatore meraviglioso ed anche come persona. Il Real è la migliore d’Europa, mi aspetto bene da questa partita anche se manca tanto. 

Pavoletti? E’ già uno di noi, un bravo ragazzo, vuol già bene a Napoli, speriamo possa far bene in azzurro. 

Elogi da tutta Europa per il calcio giocato… Vero, giochiamo bene, il mister dà una gran mano per questo gioco e speriamo di continuare così, proviamo a vincere sabato. 

Difficoltà? La Samp è ottima e ha ottimi giocatori specie in avanti, ma niente noi faremo di tutto per vincere. 

Buon anno a tutti tifosi del Napoli! Lavoriamo senza sosta dal 31 dicembre, una settimana in cui stiamo ben facendo, ben lavorando e preparando per quel che ci aspetta domani contro la Samp. 

Premere f5 per gli aggiornamenti 

Oggi a Radio Kiss Kiss interverrà nel salottino del network ufficiale del calcio Napoli il terzino sinistro croato Ivan Strinic. L’ex calciatore del Dnipro dovrà sostituire il partente per la Coppa d’Africa Fahouzim Ghoulam. Strinic poi analizzerà le prossime sfide dei partenopei contro Samp, Spezia e Pescara, tutte al San Paolo, far bene per iniziare nel migliore dei modi il 2017. Ilnapolionline.com vi aggiornerà in tempo reale.

La Redazione

kiss kissNapolistrinic
Comments (0)
Add Comment