Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Ciro Borriello, Assessore allo Sport del Comune di Napoli.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Contro la Sampdoria, è chiaro che ci sarà un pò di disagio per la Tribuna Stampa. Tra lunedì e Martedì convocherò una riunione per capire questo.
Avremo una Tribuna Stampa completamente nuova, dove abbiamo fatto i banchi e i bagni. Questi lavori saranno presenti anche per la partita di Coppa Italia contro lo Spezia. Si è cercato di fare tanto durante le feste e da martedì saremo a lavoro per ridurre i disagi per i giornalisti. Dopo la Tribuna Stampa, si stanno svolgendo lavori anche agli spogliatoi e all’impianto antincendio per la sicurezza.
Per la Tribuna Stampa ci vorrà un mesetto di lavoro, per gli spogliatoi invece ci vorrà più tempo e siamo sui 45 giorni. Nei due anni avremo un San Paolo dignitoso. Avevamo preso un impegno per fare questi lavori e poi c’è la questione della sicurezza che non è seconda a nessuna.
Da martedì lavoreremo anche per la firma della concessione. Diciamo che i prossimi giorni saranno importanti per la questione stadio”.