Paolo Pavoletti (padre del nuovo acquisto azzurro): “Napoli è stata sempre la destinazione gradita. Il 32 perchè nella smorfia è il “Capitone”

Il Padre di Pavoletti è intervenuto a Radio CRC parlando del figlio.

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Paolo Pavoletti, il padre del nuovo acquisto azzurro.

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Ho sentito Leonardo e mi ha detto che è stato accolto alla grande dai tifosi del Napoli. Lui poi è un ragazzo molto solare e sa farsi voler bene. Leonardo ha un grande carattere e prende veramente a cuore la maglia. A volte in campo fa anche troppo, una volta contro il Sassuolo ha causato un rigore per non far subire gol al Genoa. 

Le scelte le fa il Mister, ma secondo me contro la Sampdoria non ci sarà in campo, mentre contro lo Spezia in Coppa Italia, credo che possa essere arruolato.

Non c’è mai stato alcun dubbio su questa trattativa, il Napoli è sempre stata una destinazione gradita per Leonardo. Poi abbiamo avuto un riscontro clinico che il ginocchio di mio figlio stava bene e quindi non abbiamo avuto nessun dubbio che la trattativa aveva problemi. 

Sto pensando di andare a Madrid di andare a vedere il Napoli, perchè sarà una partita eccezionale e il Napoli può fare veramente bene.

La scelta del 32 è stata un po strana e mi ha sorpreso anche a me. Non si è sentito di prendere il 9 forse per il valore dei bomber che sono passati a Napoli. Forse il 32 è stato preso perchè nella smorfia è il capitone quindi può essere che in aria può creare tanti problemi agli avversari. Poi è un numero che ha portato molta fortuna a Bobo Vieri”.

CalciomercatoNapoliPavoletti
Comments (0)
Add Comment