Enzo Bucchioni: “Pavoletti aveva già sorpreso con la maglia del Genoa”

E. BUcchioni è intervenuto a Radio CRC parlando di Pavoletti e non solo.

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto il giornalista, Enzo Bucchioni.

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Pavoletti ha già sorpreso tutti a Genoa. Il Napoli ha dei meccanismi perfetti, si difende tutti insieme e lui dovrà essere pronto a fare questo. Poi ha una grande capacità fisica in area di rigore, non so se sarà pronto subito, ma servirebbe al più presto.

Il calcio è cambiato notevolmente, Pruzzo non può essere paragonato a Pavoletti. Lui era molto più bravo in area ma non tornava quasi mai. 

Conti dell’Atalanta è un altro prospetto molto interessante, così come Kessiè. Possiamo dire che il settore giovanile dell’Atalanta è ritornato ad essere grande come qualche anno fa quando la Juventus lo saccheggiò. Bisogna però valutarli bene, basti pensare a Grassi che è stato valutato 10 milioni, ma ha subito anche un brutto infortunio.

Giampaolo conosce molto bene Sarri dato che ha preso la sua eredità ad Empoli. Il Napoli essendo una grande squadra non può prendere con leggerezza la partita di sabato contro la Sampdoria. La difesa del Napoli deve essere aiutata molto anche dal centrocampo, quindi a mio avviso non è vero che la squadra di Sarri non avrà difficoltà contro i blu cerchiati”. 

BucchioniCalcioNapoliPavoletti
Comments (0)
Add Comment