Zibi Boniek: “Preferisco non esprimermi sulle parole rilasciate da Tavecchio”

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, Zibi Boniek, presidente della Federcalcio polacca, esprimendosi sul Napoli di mister Maurizio Sarri.
Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

“In questo 2017 il Napoli sorprenderà! Sta facendo benissimo, ed ora, con l’arrivo di Pavoletti le cose andranno ancora meglio. Gabbiadini spero possa avere nuove opportunità e in un clima molto più sereno lontano da Napoli, da lui, forse, si è preteso troppo. Mertens? Lui, in campo Europeo, ha il suo peso. E’ rapido, vede bene la porta, buon dribbling, secondo me si potrebbe utilizzare come secondo attaccante anche col rientro delle punte azzurre. Milik invece, in coppia con Lewandoski è cresciuto moltissimo con la casacca della Polonia. E’ un ragazzo che ha belle potenzialità, sono sicuro che crescerà in maniera esponenziale proprio in terra partenopea.
Le parole di Tavecchio? Mi pare abbia detto che la serie a ha assolutamente bisogno di Milan e Inter. Il signor Tavecchio è un caro amico, preferisco non esprimermi. Posso solo dire che la Serie A ha bisogno di Inter, Milan, Napoli, Roma, Juve. Quante più ne sono, più cresce il livello dell’Italia nel mondo”

A cura di Emma Caterino

Kiss Kiss NapoliMilikPavolettiradio goalserie a timSSC NapoliTavecchiozibi boniek
Comments (0)
Add Comment