Marolda: “Napoli-Samp partita insidiosa. Occhio alla coppia Tonelli-Maksimovic”

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Ciccio Marolda, giornalista. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Gianpaolo è un grande allenatore e mi piacerebbe vederlo allenare un club di livello. Temo la sagacia tattica del tecnico doriano. Ci sono tanti punti che potrebbero decidere la partita tra il Napoli e la Samp. Fernandes tra le linee potrebbe dare tanti problemi e ci sarebbe bisogno della marcatura di Diawara. Occhio anche a Torreira e li sarà cruciale la prima pressione di Mertens.

Le scelte difensive del Napoli saranno obbligate. Tonelli-Maksimovic è una linea inedita e voglio restare ottimista. Si guarderà alla guida della difesa e non alla marcatura individuale in sé. Questa coppia è il punto interrogativo del Napoli e fossi in Gianpaolo attaccherei i due proprio per testare la tenuta dei centrali azzurri. 

Gabbiadini ha ormai il destino segnato. Nell’interesse suo e del Napoli è meglio che vada altrove. Verrebbero poi recuperati dei soldi importanti per l’operazione di Pavoletti. In Premier ci sono tante squadre interessate e il Napoli sembra aver fissato un prezzo intorno ai 17-18 milioni di Napoli”. 

 

MaroldaNapoliSampdoria
Comments (0)
Add Comment