F. Modugno: “Per Pavoletti una speranza, per Milik una data. E Chiriches può recuperare…”

Francesco Modugno è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Il Napoli delle grandi è quella che ha ripreso prima: oggi doppia seduta, come potrebbe essere anche dopodomani. E’ un segnale di Sarri, sono giornate di lavoro intense, con un occhio particolare alla difesa vista l’emergenza con la Samp. C’è una piccolissima speranza per Chiriches: Sarri aspetterà gli ultimi secondi, se esiste l’1% lo aspetterà fino all’ultimo.
Pavoletti ha una voglia enorme di prendersi quest’avventura: sta bene, deve ritrovare il ritmo, la speranza è averlo in panchina con lo Spezia.
Per Milik il 9 gennaio c’è in programma la visita da Mariani, dopodiché si potrà ragionare su una data per il rientro: Sarri potrebbe dare un proseguo al percorso di riabilitazione più psicologica che fisica, addirittura convocandolo.
Con la Samp soliti ballottaggi in mezzo al campo con la certezza Hamsik, davanti confermato il tridente con Mertens centravanti, ma c’è anche la possibilità di qualche piccola sorpresa.
Gabbiadini? Il Napoli proverà a valorizzare l’operazione, che comunque la società non farà subito ma nella seconda metà di gennaio”.

CalcioModugnoNapoli
Comments (0)
Add Comment