Camicioli: “Napoli regina del mercato invernale!”

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Davide Camicioli di Sky Sport. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Le soste non servono a molto. Chi decide nel calcio guarda sempre ai propri interessi e non a quelli della gente. In Inghilterra il sistema è diverso. Lì tutto genera business anche in termini di ascolto. Un conto è in Germania, dove le temperature sono rigidissime. In Italia non abbiamo problemi simili. 

Il Napoli è al momento la regina del mercato invernale. L’acquisto di Pavoletti serve non solo per rimpiazzare Milik, ma anche quando rientrerà il polacco. Chissà se giocheranno insieme qualche partita, insomma Milik gioca con Lewandoski in Nazionale, quindi perché no. La Juventus ha preso Rincón, anche perché Witsel ha preso una barca di soldi dai cinesi, quindi era difficile trovare un profilo simile. E’ inutile fare finto buonismo, ormai le ambizioni sono economiche, non più tecniche.

Se Manolas partisse mi sorprenderei non poco. Pallotta vuole raggiungere la Juventus, ma se vendi il greco come puoi pensare una cosa del genere. Inoltre sostituire Manolas sarebbe impossibile, soprattutto a gennaio. Sarebbe una cessione insensata. Il prestito di Iturbe è giusto, visto che a Roma sta facendo difficoltà ad esprimersi. Gli ultimi giorni di mercato saranno quelli più divertenti. Il Napoli si è tutelato subito, anche se manca un esterno di difesa. A gennaio nessuno regala a nessuno”.

CamiciolimercatoNapoli
Comments (0)
Add Comment