A. Giordano: “Napoli-Real Madrid è LA partita, un po’ come se suonassero di nuovo i Beatles”

I movimenti di acquisto e cessione li decide il mercato stesso

Antonio Giordano è intervenuto nel corso della trasmissione Marte sport live , queste le sue dichiarazioni :

Grandi problemi per i biglietti di Napoli-Real Madrid. Si ma in un grande evento si devono tenere in conto anche le situazioni di disfunzione, un po’  come se suonassero i Beatles, questi sono eventi particolari, una grande richiesta per una offerta limitata.

Quindi secondo te organizzazione giusta, tutto normale? L’organizzazione sembra non esista perché vi è una grande richiesta, ma ovviamente le disfunzioni sono normali, accade spesso, lo sappiamo tutti, non capita mai nella vita, e dopo 30 anni capita di nuovo, e come se tornasse una grande band, in questa sfida è l’essenza del calcio, il Real è il più grande club della storia, è LA partita e tra 2 mesi e noi siamo qui a viverla.

Il mercato: chi andrà via, e cosa serve? Secondo me questo lo deciderà il mercato, perchè è anche difficile andare via da questo Napoli, penso probabile partente  El Kaddouri, e sicuramente Gabbiadini, un paio bravi devono entrare, un laterale destro se Maggio vuole andare via, poi l’importante ad ogni modo è non destabilizzare l’ambiente.

Antonio GiordanoBigliettimercatoNapoliRadio MarteRealserie AUCL
Comments (0)
Add Comment