Niccolò Ceccarini (Mediaset): “Pavoletti sempre il primo della lista; per gennaio l’obiettivo è tenere i calciatori richiesti”

N. Ceccarini è intervenuto a Radio Goal parlando del mercato azzurro e non solo.

Nella puntata odierna di “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Niccolò Ceccarini di Mediaset

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Da quello che ho capito, domani Pavoletti farà il primo allenamento con la maglia del Napoli e nel giro di una settimana sarà al TOP. E’ vero che c’era Zaza e anche qualche altra ipotesi, ma Pavoletti è stato sempre il nome più forte per il Napoli. 

L’obiettivo per gli azzurri è quello di mantenere in squadra i calciatori richiesti, uno su tutti Tonelli. Per Gabbiadini invece, c’è un forte interesse da parte del Wolfsburg. In ambito Napoli, forse Grassi andrà ad Empoli. 

Quasi fatto il rinnovo di Mertens, mentre il Bayern Monaco pare che abbia messo gli occhi su Ghoulam, ma al momento non c’è niente. 

Abbiamo sempre detto che la cifra per prendere Pavoletti oscillava tra i 15 e i 20 milioni, tutta l’operazione si è chiusa a 13 milioni più bonus. Il Genoa molto probabilmente prenderà Pinilla che però ha un’offerta dal Messico. C’è anche il nome di Paloschi per sostituire Leonardo Pavoletti.

La Juve non molla Witsel e c’è fiducia per prendere il centrocampista belga a gennaio”.

CalcioCeccariniMediasetmercatoNapoliPavoletti
Comments (0)
Add Comment