Sandro Sabatini: “La Juve dovrà stare attenta solo a Napoli e Roma”

S. Sabatini è intervenuto a Radio CRC parlando di mercato e non solo.

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Sandro Sabatini, di Mediaset.

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Rincon secondo me equivale ad Allan. Credo che per la Juve sia un acquisto discreto. Questo è un colpo che va visto dietro le quinte, perchè quando si ha uno come Rincon in squadra, si può pensare anche di giocare con Dybala dietro le punte.

In questo campionato, credo che la Juve debba guardarsi solo da Roma e Napoli. Però non possiamo sottovalutare l’Inter con la nuova proprietà. Il nuovo proprietario ha speso 15 milioni solo per mettere le bandierine al centro di allenamento e per mettere lo sponsor sulle maglie di allenamento. Quindi vederemo quello che succederà, ma potrà ritornare alla grande.

La Roma nel caso in cui facesse l’operazione Pellegrini, andrebbe a ricomprare un calciatore suo che aveva praticamente regalato. Quindi questa è un’operazione che andrebbe spiegata a tutti dalla parte della Società. Detto questo, Pellegrini è comunque un ragazzo molto interessante. Per quanto riguarda Defrel, un conto è indossare la maglia del Sassuolo o del Cesena e un conto è indossare la maglia della Roma.

Secondo me Pavoletti non avrà paura di nessuno, ne del rientro di Milik ne di Mertens che ha fatto 8 gol in tre partite.

CalciomercatoNapoliSabatini
Comments (0)
Add Comment