Paolo Palermo (Procuratore): “Ottimo l’acquisto di Pavoletti. Non mi spiego perchè Maksimovic non gioca”

P. Palermo è intervenuto a Radio CRC parlando di mercato.

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” è intervenuto il Procuratore di Armando Izzo, Paolo Palermo.

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Il Napoli ha fatto un ottimo acquisto con Pavoletti. Lui è un rapinatore d’aria e con il gioco che ha la squadra di Sarri, potrà fare sicuramente bene. 

Pavoletti nel Genoa era un punto di riferimento per tutti i compagni. Ma questa cessione da parte di Preziosi è stata comunque studiata perchè Simeone sta facendo molto bene. Oppure potrà prendere qualche punta come Pinilla o come Floro Flores. Al momento l’attaccante napoletano però sta bene al Chievo e non c’è nessuna trattativa in corso.

Non conosco le strategie di mercato del Napoli, sicuramente l’attaccante ci voleva dato che Milik lo vedremo fine gennaio o febbraio. Gabbiadini è sicuramente un grande calciatore, ma per giocare al San Paolo che il tempio del calcio, ci vogliono caratteri forti. La stessa impressione di Gabbiadini me la diede Cigarini che era un ottimo calciatore ma quando giocava, gli tremavano le gambe. 

E’ impensabile che un giocatore come Maksimovic pagato 25 milioni di euro non gioca titolare. Forse al momento dell’acquisto, il tecnico Sarri non è stato interpellato. Io parlo da tifoso e non da addetto ai lavori, perchè vorrei vedere sempre il Napoli che vince”.

CalcioMaksimovicmercatoNapoliPalermoPavoletti
Comments (0)
Add Comment