Jacomuzzi: “Reina positivo, che senso avrebbe prendere Sportiello?”

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Carlo Jacomuzzi, direttore sportivo. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“E’ stato un 2016 ottimo per questo Napoli. Ha messo in evidenza tanti ottimi giocatori, oltre a proporre un gioco davvero spettacolare. Pensate a Koulibaly o a Mertens. Sono stati rigenerati in tanti. Reina? E’ un ruolo difficile da giudicare. Nella sua personalità e nel suo gioco complessivo, lo giudico più che positivo. Sportiello? Va valutato per bene, perché deve ancora dimostrare un giocatore da Napoli e mettersi in competizione con Pepe Reina mi sembra un po’ esagerato. Bisogna prima dimostrare di valere certe cifre. Anche Sepe ha fatto benissimo negli ultimi anni, come Sportiello, quindi non avrebbe senso prendere un doppione. Reina può dare ancora tanta affidabilità a questo Napoli e spendere tanti soldi per mettere un giocatore in panchina mi sembra uno spreco.

Il 2016 di Insigne? Ha superato la situazione contrattuale e ha ritrovato grande concentrazione e le prestazioni sono nuovamente ad alto livello. Le voci di mercato lo hanno distratto, ma dopo si è davvero riconfermato. Può ritrovare anche la Nazionale con grandissima facilità e dare fastidio a tanti titolari o presunti tali della selezione italiana”.

JacomuzziNapoliReina
Comments (0)
Add Comment