Stefano Ceci è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Maradona il 16 gennaio sarà con Siani al San Carlo di Napoli, salirà sul palco ed è qualcosa su cui ho lavorato un anno e mezzo.
Il Napoli esprime il miglior gioco della Serie A: prima ci chiedevamo come avremmo fatto senza Higuain, poi senza Milik e i risultati sono questi.
Maradona sarebbe importante per l’immagine della società del Napoli: andare in un continente o città accompagnati dalla figura di Maradona sarebbe il top, è patrimonio dell’UNESCO per quanto riguarda il calcio.
A differenza di qualcuno che diceva che il presidente faceva solo chiacchiere, posso dire che ci sono i presupposti: ci sono stati incontri con la società, sarebbe il giusto premio per Napoli tifosi, Napoli città e per Maradona.
Diego vorrebbe stare vicino alla squadra, allo spogliatoio, ma poi ci sono delle altre situazioni che vanno considerate. Come accompagnatore e ambasciatore sarebbe una grandissima cosa! Lui è innamorato dell’odore dell’erba: una volta giocavamo tra di noi contro dei ragazzi arabi ed eravamo sul 7-0 e si impuntò che non dovevano segnare”.