Raimondi: “Tanta delusione a Firenze. Terzino? A gennaio il Napoli ha un nome caldo…”

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di radio CRC è intervenuto Claudio Raimondi di Mediaset. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Fiorentina-Napoli partita migliore del palinsesto. Mi aspetto una gara spettacolare. Diawara e Zielinski sono diventati dei giocatori fondamentali e finalmente il Napoli può lavorare sul doppio binario. Sarri ha disposizione un organico importante e in questo momento esce fuori il progetto della società di voler allestire una doppia squadra.

Gabbiadini ha tante pretendenti sul mercato. Le ambizioni del ragazzo sono sicuramente alte, quindi le ipotesi Stoke City e Schalke vengono un attimo messe in stand-by. Ci sono delle realtà anche meno prestigiose disposte ad averlo. Sarebbe l’uomo giusto per parecchie squadre, la Fiorentina su tutte. Nonostante le parole dell’agente, non escluderei piste italiane per il futuro di Gabbiadini.

Perdere con il Napoli certificherebbe la terza sconfitta consecutiva per i Viola, quindi il programma di Sousa potrebbe affossarsi. Alla Fiorentina va sicuramente il premio di delusa dell’anno. C’è tanta amarezza, nonostante quest’anno le aspettative non fossero già di per sé alte. 

Un terzino per il Napoli? Gli azzurri staranno molto attenti a quello che l’Inter e la Roma faranno con Andrea Conti dell’Atalanta. I bergamaschi in questo momento hanno tanti ragazzi di livello, ma soprattutto difficili da prendere a campionato in corso. Il canale con l’Atalanta però è buono e in più il Napoli ha una piccola opzione sul ragazzo, quindi parte sicuramente avanti. Il Napoli ha voglia di costruirsi i campioni in casa, senza più prendere giocatori nella seconda parte della propria carriera. Sarri preferisce giocatori con la quale si può lavorare e crescere sul campo, quindi la linea tracciata è questa giovanile”.

FiorentinaNapoliRaimondi
Comments (0)
Add Comment