Il Presidente azzurro alla presentazione del film “Natale a Londra”
“E’ un Napoli umile e spettacolare, il gioco “sarriano” sta dando i suoi frutti in Italia ed in Europa“. Così Aurelio De Laurentiis alla presentazione del nuovo film della Filmauro “Natale a Londra”. Al fianco del Presidente azzurro il cooproduttore Luigi De Laurentiis, il regista Volfango De Biasi ed il cast di attori: Lillo e Greg, Nino Frassica, Paolo Ruffini, Eleonora Giovanardi, Uccio De Santis e lo straordinario duo comico napoletano degli “Arteteca”.
“E’ il 34esimo anno che produciamo il film di Natale – ha detto De Laurentiis – ed è un traguardo eccezionale. Questo significa che il nostro lavoro è premiato dal gradimento della gente e soprattutto dalle famiglie che possono riunirsi con serenità ed allegria al cinema”
“Proprio alla famiglia abbiamo pensato quest’anno, perchè in “Natale a Londra” ci saranno anche gag che riguardano gli animali, tanto amati dai bambini. Abbiamo scelto come location Londra proprio per evocare i nostri sogni da giovani quando avevamo come punto di riferimento la cultura, la moda e il mondo inglese, da sempre nel nostro immaginario collettivo come uno dei posti più suggestivi del mondo”
“Ancora oggi Londra è una metropoli multientica nonchè meta amatissima degli italiani. Abbiamo voluto intrecciare questa storia divertente tra l’Italia e l’Inghilterra e ci siamo divertiti ad immaginare un furto a Buckingham Palace, proprio sotto gli occhi della Regina. E’ un film in cui se ne vedranno di tutti i colori, persino quelli dello “shatush” degli scatenatissimi Arteteca“.
Del nuovo lavoro della Filmauro ha parlato anche Luigi De Laurentiis: “E’ una “action comedy” disneyana, perchè unisce all’azione anche un mondo fantasy rappresentato dai cani e da altri animali. C’è un cast eccezionale, una location bellissima e una storia ricca di sorprese e risate. Ingredienti perfetti per trascorrere uno splendido periodo natalizio al cinema“.
Poi Aurelio De Laurentiis ha dedicato un pensiero al suo Napoli: “Il lavoro sta dando i suoi frutti, così come i nostri investimenti economici di questa estate. Questo è un Napoli che lavora con umiltà e dà spettacolo. La squadra si esprime su livelli di gioco che sono ammirati in tutta Europa e questo è motivo di grande soddisfazione anche grazie al nostro “maestro” Sarri che ha dato una magnifica impronta alla squadra”.
“Quest’anno abbiamo effettuato acquisti propedeutici e funzionali alle esigenze della rosa e del nostro allenatore. Anche se abbiamo avuto l’imprevisto triste dell’infortunio di Milik, la squadra ha dimostrato di avere calciatori di grande qualità e spessore per affrontare la stagione”.
“E’ un Napoli in continua evoluzione, che ancora può dare tantissimo in futuro. Siamo una realtà importante del calcio europeo, ed il nostro intento è quello di crescere e consolidarci ulteriormente atutti i livelli, sempre sotto la guida di Sarri, che si è dimostrato ancora una volta una mia scelta felice”.
“Adesso però guardiamo ai prossimi due match di campionato che sono difficilissimi e delicati. Tutti noi daremo il massimo per chiudere bene l’anno e regalare un Natale pieno di gioia, anche calcistica, ai napoletani”.
Sul palco dello Space Cinema, in occasione della prima del film, oltre al Presidente De Laurentiis ed il Vice Presidente Edoardo De Laurentiis presenti, insieme al cast di attori, tutta la squadra del Napoli, lo staff tecnico, il DS Giuntoli e la schermitrice Elisa Di Francesca, campionessa Olimpica a Londra 2012, invitata sul palco da Aurelio De Laurentiis.
Fonte: sscnapoli