Renga: “Mertens pazzesco. Pavoletti occorre davvero a questo Napoli?”

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Roberto Renga, giornalista. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Bisogna chiedersi se il Napoli ha ancora bisogna di Pavoletti, perché Milik rientra e Mertens è in un momento di forma pazzesco. Si trova sempre al punto giusto e Sarri ha costruito un grande gioco intorno al belga, quindi bisogna vedere se la qualità sarà sempre la stessa anche quando rientrerà il polacco o giocherà Pavoletti. Quest’ultimo a me non dispiace, ma vorrei sapere come sta, se questo ragazzo può dare delle garanzie fisiche o meno.

La Fiorentina a Genova non mi è piaciuta, mentre contro la Lazio ha giocato da grande squadra nel secondo tempo. Ha avuto una grandissima reazione e hanno una grande capacità di non dare punti di riferimento alle difese avversarie. Zarate sta benissimo ed è riposatissimo, Tello non convince, ma a tratti è un giocatore davvero inarrestabile. Magari i viola sono un po’ scoperti dietro, mentre il Napoli davanti è davvero forte. Al Franchi non sarà una partita facile. Il Napoli dovrà continuare a giocare così, senza paura, a memoria e con grande qualità. Dipende molto dai ragazzi di Sarri, perché se non si gioca al massimo contro la Fiorentina rischi di soffrire.

Un po’ di Diego in Mertens? In quel gol francamente sì. Io adoro Mertens, così come adoro Insigne e Callejon. Chi è il miglior giocatore del campionato? Se andiamo a cercare qualche nome, ne troviamo parecchi del Napoli”.

FiorentinaNapolirenga
Comments (0)
Add Comment