Salvatore Esposito: “Grazie a Sarri la squadra ha un gioco unico. Per gennaio avrei preferito Kalinic”

S. Esposito è intervenuto a Radio CRC parlando del Napoli.

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Salvatore Esposito, protagonista della serie Gomorra.

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Il Napoli sembra essere ritornato il vero Napoli nonostante l’assenza di una punta centrale. Credo che onestamente in alcune partite manca il peso offensivo di una punta in avanti. La Serie A è un campionato molto molto difficile e quando giochi contro le squadre che si chiudono a riccio, un cross per il centravanti può risolvere la partita. Si sono vinti tanti campionati col risultato di 1-0 tipo quelli della Juventus che ormai fa un campionato a parte.

Preferivo altro, tipo Kalinic al posto di Pavoletti per come gioca Sarri. Speriamo che l’aria buona di Sarri lo faccia stare sempre bene.

Da sportivo credo che la Juve ha qualcosa in più rispetto a noi. Ma non è qualcosa solo dotto il punto di vista sportivo, loro hanno una fame e una cattiveria che nessuno ha. Hanno una cattiveria sia nei giocatori, sia nella società e quando anche noi avremo questo allora potremmo puntare al campionato.

C’è da dire che il gioco che da Mister a Sarri a questa squadra è unico. Continuiamo a divertirci e vediamo cosa arriverà”

CalcioEspositoGomorraNapoli
Comments (0)
Add Comment