Pistocchi: “I napoletani hanno visto Maradona, ma mai una squadra che gioca così”

Maurizio Pistocchi è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “La gente dovrebbe imparare ad avere memoria. Chiunque capisca un po’ di calcio vede costa sta facendo Sarri a Napoli: il primo gol non nasce dall’improvvisazione, dal talento fine a se stesso, ma è frutto del talento messo a disposizione del lavoro.
Sarri ha fatto innamorare i tifosi della squadra, i tifosi napoletani hanno visto Maradona ma una squadra che giochi così non si è mai vista. Chi ha buona memoria ricorderà che quando il Napoli era settimo, ero l’unico che diceva che gli azzurri sarebbero arrivati prima delle altre: se continua a giocare così non vedo proprio dove possa fermarsi.
Mertens? Ieri gli è andato tutto bene, era tranquillo, sereno, con la mente libera e il pallonetto ne è la dimostrazione. Ha fatto sette gol in due partite, non succedeva dal 1958 nel calcio italiano.
Le attenzioni di tutto il calcio europeo sarà su Maurizio Sarri quando si giocherà contro il Real Madrid, una squadra non giocava così bene dai tempi di Sacchi”.

CalcioMartinoNapoli
Comments (0)
Add Comment