L’estenuante conto alla rovescia tra promesse, speranze, paure non confessate, in attesa della definitiva guarigione di Arek Milik, continua a scandire le giornate del Napoli.
La verità è attesa nelle prossime ore, quando il polacco sarà a Roma, a Villa Stuart, a consulto dal professore Pierpaolo Mariani. «Mi dirà lui quello che devo fare».
Era attesa per questa mattina la visita al ginocchio operato, ma slitta a domani per una serie di impegni improvvisi del prof. Mariani. Orfano del suo giovane campione, tradita dal legamento del cavaliere che doveva raccogliere l’eredità di Higuain, la squadra azzurra ha, in sua assenza, macinato gol conquistandosi anche la sfida stellare al Real Madrid negli ottavi di Champions. «Quel giorno voglio esserci, è una di quella gare per cui vale la pena fare questo mestiere: non credo che partiamo battuti, è una gara complicata ma noi ci proveremo lo stesso», ha raccontato sorridendo l’attaccante alla stazione Marittima, durante la presentazione del nuovo calendario ufficiale del club azzurro.
Fonte: Il Mattino