Giuffredi (proc. Hysaj): “A Napoli sarà dura fare punti, anche per il Real. Hysaj piace all’Inter, ma sono solo apprezzamenti”

Nel corso del programma sportivo radiofonico “Radio Goal”, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il procuratore di Hysaie Valdifiori, Mario Giuffredi.

Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”

Domenica sarà un bellissima partita, tra due squadre che sono molto offensive nel modo di giocare. Valdifiori a Torino sta avendo un rendimento molto alto, che è ritornato ai livelli che ha avuto ad Empoli. Mirko è molto emozionato, perché anche rimanendo un solo anno in azzurro, è rimasto molto legato alla piazza di Napoli. Portare via punti a Napoli, sarà difficilissimo non solo per il Toro, ma per qualsiasi squadra europea, anche per il Real, perché gli azzurri stanno giocando addirittura meglio dell’anno scorso. Hysaj ha già marcato Ronaldo agli europei, e quando se lo ritroverà di nuovo di fronte, non si farà scoragiare dal nome e dal blasone del portoghese. Grassi al Toro? Alberto è un giocatore che piace a tanti club, ma in questo momento di trattavi reali non ci sono. La soluzione migliore per il ragazzo, è trovare un progetto in cui possa giocare con continuità per poi tornare da protagonista a Napoli. Hysaj piace all’Inter, ma sono semplicemente apprezzamenti. Conti? Per il mercato aspettiamo giugno, ora il suo obiettivo è fare bene all’Atalanta”.

A cura di Luigi Moccia.

contiHysajKKNValdifiori
Comments (0)
Add Comment