N. Ceccarini: “Tutto pronto per Pavoletti al Napoli, Preziosi ha individuato il sostituto. Gabbiadini? 4 club esteri su di lui”

Nel corso della trasmissione radiofonica “Radio Goal”, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’esperto di mercato Niccolò Ceccarini.

Ecco qunato evidenziato da “ilnapolionline.com”

“A breve ci sarà l’accelerata finale per Pavoletti al Napoli, ed il Genoa, per sostituirlo è molto forte su Pinilla. Ormani il ragazzo è convinto su tutti i punti, aspettiamo solo il ritorno in campo di Pavoletti, nel calciomercato tutto può succedere, ma tutto fà pensare ad una chiusura a breve della trattativa. Milik sta recuperando molto in fretta, ma non bisogna dimenticare il grave infortunio che ha subito, e avrà bisogno di tempo per tornare al 100%, e quindi Pavoletti sarà molto importante anche nell’alternza, quando Arek tornerà in campo. Gabbiadini, quasi sicuramente partitrà, le piste più concrete portano tutte all’estero, con Everton, Stoke, Wolfsburg e Schalke interessate a Manolo. Dispiace molto per Manolo, non ci sono dubbi che sia un ragazzo con qualità tecniche e umane eccezionali, ma purtroppo le sue caratteristiche non combaciano con gli schemi azzurri, e alla fine si troverà una soluzione che accontenterà sia il Napoli che il ragazzo”.

A cura di Luigi Moccia.

Comments (0)
Add Comment