Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Ciro Venerato di Rai Sport. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Pavoletti? Al momento non c’è stato nessun scambio di documenti tra Napoli e Genoa per questioni puramente burocratica. La documentaristica è fissata per il finale di dicembre, visto che il bollo sembra essere datato al 3 gennaio 2017. Ci sono poi alcune novità. Il prezzo fissato dal Genoa è di 18 milioni, ma la base fissa chiesta è molto più bassa: 13 milioni più tutta una serie di bonus che permette poi di avvicinarsi al prezzo fissato. Questa sembra essere anche la cifra proposta da De Laurentiis e accettata da Preziosi.
Sappiamo poi che il Milan rompe le scatole per Pavoletti. Il Napoli però ci tiene a tenere gli accordi prestabiliti, visto che sembra esserci anche con il ragazzo stesso. Il fisso di Pavoletti lambirà i due milioni annui e poi con una serie di bonus si arriverebbe ai 2.4 milioni chiesti dal giocatore. Il Milan non sembra essere per niente interessato a dare questo tot. di soldi a Pavoletti. Il mercato gennaio dei rossoneri sarà improntato all’autofinanziamento, closing o non closing della trattativa societaria. I rossoneri adesso sono in trattativa con il PSG per Bacca. I francesi stanno prendendo tempo perché Cavani non sembra essere entusiasta di un possibile arrivo del colombiano.
Nel frattempo Preziosi ha capito che il Milan non può affondare su Pavoletti, e sembra aver detto a De Laurentiis che se il 23 gli firmerà il bonifico richiesto, il ragazzo sarà un giocatore del Napoli. Inoltre, Preziosi ha anche una piccola vendetta in corso nei confronti di Galliani, visto che il Milan ha soffiato Lapadula proprio al Genoa. Occhio, però, perché nonostante quella per Pavoletti è molto avanzata come trattativa, Giuntoli continua a chiamare il padre-agente di Zaza per aggiornamenti costanti”.