S. Durante: “Leandrinho giocatore normale, i nuovi talenti sudamericani vanno cercati in Colombia. Tite il miglior tecnico del mondo”

Nel corso della trasmissione radiofonica “Radio Goal”, in onda sulle frequenze di radio Kiss kiss Napoli, è intervenuto Sabatino Durante.

Ecco quanto evidenziato de “ilnapolionline.com”

“Leandrinho è un ragazzo giovane di qualità, ma in Brasile non è molto conosciuto, mi meraviglio che il Napoli occupi una casella da extra-comunitario per questo ragazzo, che non mi sembra uno che può fare la differenza. Spero di sbagliarmi, ma in Brasile, è pieno di ragazzi con queste qualità. Gabigol? E’ un giocatore che ha già dimostrato di essere un grande attaccante in Brasile e in nazionale, l’Inter, ha sempre bruciato i giovani, l’ultimo giovane lanciato dall’Inter è stato Beppe Bergomi. Se Gabigol fosse andato alla Juve, entro 3 anni avrebbe potuto vincere il pallone d’oro, mentre l’Inter ha avuto una cattiva gestione del ragazzo fin dall’inizio. In Brasile ad oggi, purtroppo non ci sono centravanti forti, i giovani interessanti in questo ruolo, oggi sono in Colombia, e gli osservatori italiani dovrebbero tenere più sotto controllo questo campionato invece di concentrarsi sempre tutti in argentina. Giuntoli? Quando io ho iniziato a fare calcio, lui era ancora all’asilo, e non capisco come tutti vadano in argentina. In Brasile mancano talenti da un po, ma c’è l’allenatore più forte del mondo, che è Tite”.

A cura di Luigi Moccia.

BrasileColombiaGiuntoliKKNtite
Comments (0)
Add Comment