Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” è intervenuto Pierluigi Pardo.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Le due avversarie più pericolose per il Real Madrid sono sicuramente il Napoli e la Juventus insieme all’Arsenal. Il Real sicuramente non si è strappato i capelli al momento del gol del pareggio del Borussia Dortmund.
Io penso che questo Napoli sotto il punto di vista tecnico e della mentalità può fare molto bene in Europa. Rimane il dubbio che se non si fosse fatto male Milik quanti punti in più poteva avere questa squadra. I segnali e il DNA europeo per la squadra di Sarri c’è tutto, poi è chiaro che bisogna aspettare il sorteggio e vedere chi ti capita. La Champions è veramente una competizione strana e non è detto che la squadra più forte vince sempre. Alcuni anni può essere così, altri no.
Io, ieri, non ho visto un Higuain tranquillissimo soprattutto sotto il punto di vista della prestazione. La partita di ieri è l’emblema della suo momento. Ha trovato il suo decimo gol stagionale che non sono pochi e non sono tanti. Credo che qualche chiletto di troppo lo ha, ma sono sensazioni. Magari arriverà in forma nella seconda parte di stagione e questo può essere un fattore positivo per la Juventus.
Io penso che su Gabbiadini si doveva insistere da subito. Sarri è comunque bravissimo e avrà fatto sicuramente le sue valutazioni. E’ chiaro che dopo l’infortunio di Milik, la squadra aveva un punto di riferimento li in avanti. Sarri ha comunque il polso della situazione e ribadisco che Gabbiadini deve essere recuperato assolutamente. Sicuramente anche lui non ha reagito nel migliore dei modi e il suo limite è il carattere”.