Fabio Cannavaro: “La mia favorita non gioca la Champions!”

Fabio Cannavaro e la Champions…Anche dalla Cina segue la più grossa competizione calcistica europaea. Non vede una favorita, perchè la favorita la Champions, quest’anno, non la gioca! Lo dice l’ex Pallone d’Oro ad Il Mattino…

Chi è la sua favorita? «Lo ammetto, un po’ tutte mi stanno deludendo: vedo le difficoltà del Bayern di Ancelotti e mi sorprendo da vederlo inseguire il Lipsia in Bundesliga. Vedo appannati anche il Psg e il Manchester City in questa fase, dunque faccio fatica a fare un solo nome. Non mi sembra che alla luce delle gare viste fino ad adesso ci sia una formazione davvero imbattibile. Magari esce una sorpresa…».

Può vincerla la Juventus? «Potrebbe essere l’anno giusto, perché no. Diciamo che se fosse in corsa anche il Chelsea di Antonio (Conte, ndr) non avrei dubbi a dire qual è la mia favorita».

E se fosse ancora l’anno del Real Madrid? «In realtà, quando c’è di mezzo il Real difficile non pensare che alla fine possano non vincere loro. Sono una squadra completa in tutto e per tutto: indubbiamente se devo fare un nome, adesso dico Real»

CalcioCannavaroChampionsChelseaConteNapoli
Comments (0)
Add Comment