Tramezzani: “Credo nel passaggio del turno. Centrocampo azzurro in prospettiva fenomenale”

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC, è intervenuto Paolo Tramezzani, vice CT dell’Albania. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Credo nel passaggio del turno del Napoli. Mi auguro di vedere una squadra capace di soffrire, visto che sarà una partita durissima. Vorrei vedere gli azzurri portare via tre punti anche in quelle partite dove si gioca meno bene rispetto al solito. Le partite sporche sono quelle che valgono doppio e quella di martedì sarà una di queste.

Il Da Luz sarà il dodicesimo uomo in campo. Il Napoli ha tante alternative quest’anno in rosa. Ci sono tanti ragazzi che adesso equivalgono i titolari e che in futuro potrebbero essere addirittura più forte del solito. Zielinski è un giocatore fantastico, Diawara anche. Rog l’ho seguito a livello giovanile e  va lanciato perché è potenzialmente un fenomeno. Il Napoli ha in prospettiva uno dei migliori centrocampo d’Europa. Gli azzurri hanno tutte le carte in regola per poter affrontare il Benfica ad armi pari e non solo. La squadra deve fare l’ultimo step per consacrarsi come realtà importante anche in Europa.

La Juventus è forte, ma se non dovesse vincere lo scudetto, Roma e Napoli sono le più papabili per approfittarne. Gli azzurri hanno il vantaggio di avere meno pressioni rispetto ai giallorossi, su più fronti. Dipende molto da come andrà la Champions per i bianconeri. Le stagioni entrano sempre nel vivo da gennaio in poi, quindi vediamo un pochettino cosa ci preserverà questo campionato”.

BenficaNapolitramezzani
Comments (0)
Add Comment