Serie A: Vittoria nei minuti finali per l’Udinese di Del Neri

Viene deciso solo nel finale, proprio allo scadere, l’ultimo posticipo della 15^ giornata di Serie A tra Udinese e Bologna.

La squadra allenata dal tecnico Donadoni, è stata costretta a giocare in dieci uomini per 22′ più recupero a causa dell’espulsione di Pulgar avvenuta proprio al 68′ della ripresa. Ma firmare il gol della vittoria per i padroni di casa, è il difensore brasiliano Danilo, che in mezza girata colpisce il pallone mandandolo in rete in pieno recupero. Grazie a questo gol arrivato allo scadere, la squadra di Del Neri scavalca proprio il Bologna e sale in classifica a quota 18 punti.

Nel prossimo turno, l’Udinese dovrà giocare a Bergamo contro l’Atalanta, mentre il Bologna ospiterà l’Empoli che è in crisi di risultati.

 

IL TABELLINO

UDINESE-BOLOGNA 1-0 Marcatori: Danilo al 48′ s.t.
(primo tempo 0-0)
Udinese (4-3-1-2): Karnezis; Widmer, Danilo, Samir, Felipe; Fofana, Kums, Hallfredsson (Perica al 26′ s.t.); De Paul (Badu al 21′ s.t.), Zapata (Penaranda al 40′ s.t.) , Thereau (Adnan, Angella, Perisan, Matos, Evangelista, Jankto, Scuffet, Heurtaux, Faraoni, Donsah)
All. Del Neri
Bologna (4-3-3): Mirante, Torosidis, Oikonomou, Maietta, Masina, Dzemaili, Pulgar, Taider, Krejci (Di Francesco al 10′ s.t.), Destro (Floccari al 40′ s.t.), Mounier (Mbaye al 33′ s.t.). (Da Costa, Morleo, Krafth, Okwonkwo, Ferrari, Ravaglia, Nagy, Viviani)
All. Donadoni
NOTE:
Ammoniti: Hallfredsson (U) all 35′ p.t.; Felipe (U) al 10′ s.t.; Danilo (U) al 12′ s.t.; Pulgar (B) al 13’s.t.
Espulsi: Pulgar al 22′ s.t.
Recuperi: 1′ p.t.; 3′ s.t.
BolognaCalcioserie AUdinese
Comments (0)
Add Comment