RIVIVI IL LIVE – Sarri: “Il Napoli deve imporre il suo gioco, dovremo fare una partita perfetta”

Fine della conferenza stampa di Sarri e Marek Hamsik

Sarri: “Al “Da luz” sarà una gara importante, ma di queste sfide ne vorrei giocare ancora tante. Il Benfica è una squadra che non molla mai, anche all’andata lo ha dimostrato. Mertens può fare la punta che l’attaccante esterno. Gabbiadini non sempre ho potuto schierarlo, per via di inforuni e squalifiche e solo domani pomeriggio potrò prendere una decisione definitiva su chi mettere in campo contro i lusitani”

Sarri: “L’ultima sfida dei nostri avversari non ha grande rilevanza, anzi loro giocheranno tutto domani. Il nostro obiettivo è imporci contro un avversario tecnicamente forte, in uno stadio imponente e perciò dovremo fare una partita molto attenta”

Sarri: “Dopo la sfida con l’Inter siamo soddisfatti, è evidente che non possiamo gioire più di tanto perchè c’è la sfida contro il Benfica. Anzi ero più contento della sfida con il Sassuolo, però non so come non abbiamo potuto vincerla”

Sarri: “Domani sera sarà una finale, chi riuscirà a portare la gara dalla sua parte avrà la meglio. Credo che gli ultimi 20 minuti può accadere di tutto. Albiol? Sappiamo che per noi è fondamentale, la sua assenza ha pesato visto che Chiriches era fermo per infortunio, mentre Maksimovic era arrivato da poco, perciò ci siamo adattati”

Sarri: “Insigne? Lo scorso anno aveva fatto 12 gol, so il valore del ragazzo, Quest’anno paradossalmente ha reso meno a livello realizzativo, però il calciatore sta tornando ai suoi livelli”

Sarri: “Chi vorrei assieme alla mia squadra? Io penso solo al Napoli, vogliamo passare il girone senza pensare agli altri. Io credo che se andiamo in campo per gestire il pareggio, rischiamo davvero grosso. Ho detto ai miei ragazzi di dare il massimo senza fare alcun calcolo”

Sarri: “Domani sera affrontiamo una squadra che i,pone lei il gioco, stessa cosa lo facciamo anche noi, perciò ci dobbiamo adattare ai nostri avversari. Il nostro compito è passare a tutti i costi il girone perchè ce lo meritiamo”

Sarri: “Mertens o Gabbiadini? Non ho ancora deciso, amzi non so chi mandare in campo, metterò chi può dare il cambio di passo contro i nostri avversari. Se guardo le partite del nostro girone, c’è un gol dato al Besiktas che era da annullare e che pesa sull’andamento del nostro girone. Però domani dobbiamo pensare al Benfica”

Hamsik: “Fisicamente mi sento bene, siamo carichi e determinati per ottenere il risultato che ci siamo prefissati. Sappiamo i pregi e difetti della squadra di casa, perciò dovremo fare una partita davvero molto importante”.

Hamsik: “Non pensiamo di uscire contro i lusitani, anzi penso che possiamo farcela per ottenere il massimo possibile senza fare calcoli”.

Hamsik: “Domani contro il Benfica sarà per noi come una finale, ci giochiamo tutto, perciò non faremo nessun tatticismo”.

19,36 – Il Napoli è partito con un’ora di ritardo, quindi posticipata la conferenza stampa che doveva esserci alle ore 19,30. Tra non molto parleranno mister Sarri e Marek Hamsik

Sarri

Oggi pomeriggio alle ore 20,00, all’interno della sala stampa dello stadio “Da Luz” di Lisbona, interverranno Maurizio Sarri e il capitano del Napoli Marek Hamsik a 24 ore dalla sfida di Champions League contro il Benfica. Gli azzurri per qualificarsi ha due risultati su tre per ottenere gli ottavi di finale, ma sicuramente i partenopei punteranno ad ottenere il massimo giocando il suo solito calcio contro un avversario che deve solo vincere. Ilnapolionline.com vi aggiornerà in tempo reale.

La Redazione

conferenza stampaLiveSarri
Comments (0)
Add Comment