Jacobelli: “Sarri ha ben chiaro il piano partita. A Lisbona per vincere”

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC, è intervenuto Xavier Jacobelli del CDS. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Ogni partita in Champions non è scontata. Due elementi sono in favore del Napoli, però: gli azzurri hanno due risultati su tre per passare, e sono in buon momento di forma. Contro l’Inter si è visto di nuovo un gruppo coeso e qualitativo. Vincere contro il Benfica e passare il turno sarebbe il primo traguardo stagionale tagliato, nonché un’iniezione di morale importante. 

Il Benfica va attaccato. Sarri ha già in testa la tattica da adottare. Il Napoli non è una squadra che si accontenta o è capace di gestire uno zero a zero. La squadra è tornata in forma, quindi non mi aspetto una squadra rinunciataria che si accontenterà di pareggiare. Partirà per vincere, visto che stare la difensiva non è una prerogativa del Napoli.

Il tridente senza Gabbiadini è plausibile. Contro l’Inter gli è mancato solamente il gol. La mia sensazione è che Manolo darà il massimo sino alla sosta di Natale, poi a gennaio la società è stata chiara nel voler trovare un suo sostituto, quindi credo che il rapporto si concluderà”.

BenficaJacobelliNapoli
Comments (0)
Add Comment