Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC, è intervenuto Roberto Cravero di Mediaset Premium. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Contro l’Inter si è rasentata la perfezione. Mi è sembrato il Napoli in salute dell’anno scorso. Velocità, tecnica, zero rischi: un primo tempo di grandissimo livello. Martedì sono preoccupato di una cosa: se vedremo il Napoli visto contro l’Inter, non avremo problemi. Il problema è che invece gli azzurri in questo momento sono una squadra molto umorale, quindi si lascia ad andare a degli alti e dei bassi preoccupanti. Sono curioso di vedere come scenderanno in campo gli uomini di Sarri.
A Lisbona andrei con il tridente leggero, visto che la difesa del Benfica è molto fisica e quindi contro la rapidità dei tre piccoletti potrebbe andare in difficoltà. Non è una bocciatura per Gabbiadini, anzi. Mi è piaciuto molto contro l’Inter, ha giocato con grande agonismo ed è sempre bello quando un attaccante si sporca in favore della squadra. Non dimentichiamo che il Benfica quest’anno in casa non è così imbattibile. Ha pareggiato con il Besiktas e con la Kiev hanno vinto soffrendo. Il Da Luz è uno stadio molto grande e l’ambiente può influenzarti, anche se tutti i giocatori del Napoli hanno una certa esperienza internazionale, quindi non deve essere una scusa.
Albiol è un giocatore fondamentale. Esperienza ed affidabilità, elementi che in partite del genere sono fondamentali. E’ meno scenico rispetto a Koulibaly, ma è altrettanto efficace”.