Chi subentra prende parte alla festa ed accontenta!

Inevitabile che mister Maurizio Sarri ad un certo punto della gara contro l’Inter abbia cominciato a pensare alla partita di mertedì a Lisbona. Per cui dentro Giaccherini per Insigne e a tutela di un Hysaj che ha preso una botta, il veterano Maggio. Rog inizia a respirare l’aria del San Paolo…Tutti e tre i subentranti fanno la loro parte.

6 GIACCHERINI
Rileva Insigne che Sarri richiama in vista della partita di martedì a Lisbona. Sbaglia il primo tocco per Gabbiadini, poi impegna D’Ambrosio e ha una gran voglia di sfondare. Punta l’area interista in un paio di occasioni, vuole il gol e lo manca a un minuto dalla fine da favorevolissima posizione colpendo male.

6 MAGGIO
Torna Maggio (rrose, che belli rrose). Al posto di Hysaj infortunato dal 61’. Subito in partita. Controlla prima Perisic (gli sfugge una sola volta), poi Palacio che sostituisce Candreva ma gioca a sinistra. Ha anche modo di avanzare sostenendo l’attacco. Al 79’ notevole inserimento offensivo, ma viene messo giù.

s.v. ROG
Eccolo, finalmente, il croato tanto atteso e proposto da De Laurentiis. Presidente accontentato. Entra al posto di Hamsik (76’). Gioca sulla destra con Zielinski che si sposta a sinistra. Messo giù da Joao Mario su una bella progressione.

Il Mattino

CalcioGiaccheriniMaggioMapoliNapoli-InterRog
Comments (0)
Add Comment