Gianluca Di Marzio è intervenuto nel corso della trasmissione Marte sport live, queste le sue dichiarazioni :
Chi sarà l’attaccante del Napoli di gennaio? Ma io credo che Muriel la Samp dice di non voler venderlo a parole, piuttosto credo che se ci sarà una offerta buona la Samp non rifiuterà. Credo però che nella lista del Napoli, Pavoletti e Zaza siano in vantaggio con Pavoletti prima scelta a mio avviso, infatti i contatti proseguono e sono molto insistiti, mentre il giocatore ci sta pensando, come pure lo stesso Genoa. La questione è doppia: l’infortunio e l’esplosione di Simeone, poi ovviamente tutto dipenderà dalle condizioni fisiche di Pavoletti, quindi penso tutto da vedere.
Il battibecco tra presidente e Sarri su Rog? Ma non è la prima volte che i due si beccano su questa cosa, anche un po’ legittima da parte del presidente, che vuole vedere usati i suoi investimenti, mentre Sarri vuole sempre che i giocatori siano pronti alle sue idee più che fisicamente, quindi credo che Rog quando avrà il suo spazio sarà decisivo come Diawara.
Napoli – Inter gia decisiva? Bhe decisiva no, ma il Napoli è in ritardo e si troverà davanti una squadra in ripresa grazie a Pioli, ma ugualmente ancora acciaccata, perciò il Napoli deve vincere questa partita per dare un colpo Champions, e soprattutto per scacciare questa fase nera dove non arrivano vittorie.